Politica di reso
Resi e rimborsi
Qui troverai tutte le informazioni sulle nostre politiche di reso e rimborso su un ordine.
Diritto di recesso
Se vuoi annullare un ordine su Bau Express e non vuoi più ricevere la merce, puoi farlo senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come dice l'art. 52 del Codice del consumo. Devi solo contattare il Servizio Clienti, dargli il codice dell'ordine e un operatore ti aiuterà a procedere con il recesso.
Resi
Se ti serve effettuare un reso della merce ricevuta, contatta il Servizio Clienti al numero +39 080 889 5627 o alla mail info@delfine.it e tieni a portata di mano il codice dell'ordine. Ci occuperemo di verificare la tua richiesta di reso e se ci sono le condizioni necessarie, apriremo una procedura a tuo nome.
Rimborsi
Una volta effettuato il reso, apriremo immediatamente la pratica di rimborso. Il rimborso viene effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto: ad esempio, se hai pagato con bonifico bancario, riceverai un rimborso corrispondente all'importo pagato. Normalmente, il rimborso avviene entro 14 giorni nel caso di recesso e entro 30 giorni nel caso di rimborso parziale.