Politica di reso

Resi e rimborsi

Qui troverai tutte le informazioni sulle nostre politiche di reso e rimborso su un ordine.


Diritto di recesso

Se vuoi annullare un ordine su Bau Express e non vuoi più ricevere la merce, puoi farlo senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come dice l'art. 52 del Codice del consumo. Devi solo contattare il Servizio Clienti, dargli il codice dell'ordine e un operatore ti aiuterà a procedere con il recesso.


Resi

Se ti serve effettuare un reso della merce ricevuta, contatta il Servizio Clienti al numero +39 080 889 5627 o alla mail info@delfine.it e tieni a portata di mano il codice dell'ordine. Ci occuperemo di verificare la tua richiesta di reso e se ci sono le condizioni necessarie, apriremo una procedura a tuo nome.


Rimborsi

Una volta effettuato il reso, apriremo immediatamente la pratica di rimborso. Il rimborso viene effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto: ad esempio, se hai pagato con bonifico bancario, riceverai un rimborso corrispondente all'importo pagato. Normalmente, il rimborso avviene entro 14 giorni nel caso di recesso e entro 30 giorni nel caso di rimborso parziale.

ordine e reso

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata tramite il codice di tracciamento fornito dal corriere.

Come si cancella un ordine?

Se non hai ancora ricevuto la mail di conferma della spedizione del prodotto, puoi cancellare il tuo ordine direttamente nella tua area riservata.

Posso restituire un prodotto di un ordine con più prodotti?

Sì. Basta inviare il reso al nostro shop. Prima di inviare il pacco assicurati che il prodotto sia in buone condizioni per il reso: imballato nel suo incarto originale, privo di segni di utilizzo e con ancora l’etichetta originale attaccata.

Vorrei ritirare il mio ordine dal vostro magazzino. Come faccio?

Per prelevare qualsiasi ordine nel nostro shop fisico basta selezionare, in fase di acquisto, il “Ritiro allo shop” tra le opzioni di spedizione.